Porte Interne

Porte Interne

Ampia scelta. Qualità che convince.

Il legno è il materiale più utilizzato per la produzione di porte, mobili, arredi, accessori, infissi. Grazie alle sue caratteristiche, è possibile elaborare diversi tipi di prodotti per ottenere prodotti robusti e durevoli, sempre in sintonia.

Porte in legno Una porta differisce per design, struttura e finitura esterna.

La struttura di una porta in legno si differenzia per il tipo di lavorazione: solida, laminata o forata, così diverse tecnologie.

Modelli porte per interni
Completando l`intimità di un ambiente e permettendo il passaggio tra due locali contigui, le porte interne sono elementi dalla forte funzionalità, che possono anche ricoprire un ruolo estetico. Per questo la nostra produzione si compone di tantissimi modelli, differenti per struttura, finitura e stile. Le porte in legno con tipologia di apertura a battente, a spingere o a tirare, sono le più utilizzate e versatili e possono essere considerate delle soluzioni evergreen perfette in quasi tutti i contesti. Esistono poi prodotti differenti, realizzati in laminato o in vetro, opzionabili con differenti sistemi di apertura, come: scorrevole e pieghevole, o modelli complanari dal design minimale.